Natale 2019: quali sono i must have di quest’anno, i regali più ambiti, le nuove tendenze per quest’inverno? Per aiutarvi a scegliere abbiamo pensato di proporvi una serie di idee regalo che potete trovare nel nostro negozio, divise per fasce di spesa, in modo che possiate far felici tutti, ma proprio tutti, con i vostri pacchetti sotto l’albero.
Fidatevi di noi: a Bottega Orafa siamo esperti in desideri e regali speciali!

Gioielli: i bijoux alla moda dei marchi che abbiamo scelto per voi

Regali fino a 50 euro

I gioielli Rue Des Mille sono davvero il must have del momento (Valentina Ferragni è testimonial del marchio e anche la sorella Chiara li indossa spesso): divertenti, spensierati e dal fascino glamour. Proposta perfetta per una ragazza: il mono orecchino in zirconi con il ciondolo.

Mono orecchino Rue des mille
Per chi ama gioielli più classici ma sempre dal tocco raffinato, perfetto questo bracciale di Sovrani, molto elegante.

Bracciale Sovrani

Regali fino a 100 euro

Sence Copenhagen è un marchio molto versatile che propone bijoux disegnati da designer scandinavi con pietre naturali e materiali inusuali come cuoio e ottone. Le loro collane si abbinano anche ad outfit molto casual.

Per uno stile più maturo invece vi consigliamo questo anello Bronzallure, importante e di sicuro effetto.

Regali oltre i 100 euro

Le collane di Rosso Prezioso con i loro dettagli multicolor sono perfette per giovani donne che amano i colori intensi.

Per chi invece ha occasioni importanti in cui sfoggiare look raffinati questi bracciali di Eclat, con la loro lavorazione così particolare, sono bellissimi e molto luminosi, da abbinare ad un look total black.

Bracciali Eclat

Oggettistica: consigli per regali classici e preziosi per la casa

Regali fino a 50 euro

Un pensiero sicuramente gradito e di sicuro effetto: portacandele e vasetti di Argenesi, il marchio 100% italiano di oggetti per la casa in design.

Portacandele Argenesi

Regali fino a 100 euro

Gli splendidi vasi colorati di Villeroy & Boch, un marchio che non ha bisogno di presentazioni: se dovete fare un regalo a un amante del design raffinato di questa marca potete andare sul sicuro, saranno apprezzatissimi.

Vasi colorati Villeroy & Boch

Oppure un’altra proposta Argenesi, la coppa Tulipano da centrotavola, che l’azienda realizza in molte colorazioni diverse, davvero raffinata ma con un tocco moderno.

Coppa Tulipano Argenesi

Regali oltre i 100 euro

Se davvero volete stupire regalando un oggetto importante vi proponiamo i vasi Onlylux, di grande effetto.

Vaso Onlylux

E infine…

Un regalo da scartare e utilizzare subito: l’oggettistica a tema natalizio di Villeroy & Boch. Tanti articoli per arredare la casa, per allestire la tavola e per addobbare l’albero, impreziositi da ricchi dettagli natalizi, realizzati con incredibile maestria artistica. Un’ottima idea regalo per le feste, per i propri cari e per tutti gli appassionati del Natale.

Oggettistica Natale
Vi aspettiamo nel nostro negozio per consigliarvi come sempre e aiutarvi a scegliere il regalo di Natale perfetto per tutti i vostri cari!