fbpx

Rue des Mille

I marchi che abbiamo scelto per voi: Rue des Mille

Rue des Mille

La filosofia di Bottega Orafa è fondata sulla tradizione artigianale, sullo studio dell’arte antica dell’oreficeria e sulla scelta di uno stile classico e senza tempo. Ma ci piace anche guardare al futuro, alle nuove generazioni, alle tendenze contemporanee in fatto di gioielleria.

Per questo abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti i gioielli prèt-a-porter di Rue des Mille che, con il loro stile fresco e contemporaneo, elegante ma allo stesso tempo giocoso, rappresentano un’alternativa originale alla gioielleria classica, soprattutto per le ragazze più giovani.

Sono stati tre fratelli, nel 2013, a dar vita a questa azienda lucchese il cui nome rievoca la Via dei Mille dove tutto ha avuto inizio. In poco tempo il marchio si è affermato in tutta Italia (con più di 350 rivenditori) e all’estero.

Da noi troverai l’intero campionario di Rue des Mille, un angolo interamente dedicato ai bijoux di questa fantastica azienda.

R

Rue des Mille a Pisa da Bottega Orafa

Rue des Mille non rinuncia all’alta qualità 100% made in Italy, essenziale nel nostro negozio. Questi gioielli infatti prendono vita nei migliori distretti orafi di Arezzo e Vicenza e vengono realizzati in argento 925 con galvanica d’oro rosa.

Il carattere distintivo di Rue des Mille è espresso nella collezione “I sogni son desideri”. Le sue carrozze, i cavalli a dondolo, i principi ranocchio, le stelle, gli amuleti portafortuna ed altri personaggi fantastici vengono presentati sotto forma di charms, bracciali, collane, orecchini ed anelli. Questi articoli fiabeschi sono pensati per giovani donne, principesse moderne dalla sensibilità romantica.

Abbiamo scelto per voi anche altre collezioni di Rue des Mille, come ad esempio “Stardust”, con soggetti classici impreziositi da un pavé di zirconi, o “Scrivi il tuo nome”, con gioielli personalizzabili.

L

La collezione Valentina Ferragni

Capsule Collection è la linea che la famosa fashion influencer ha idealizzato esclusivamente per Rue des Mille. Fanno parte di questa edizione limitata un girocollo, una collana lunga, un choker, un bracciale, una cavigliera e sei modelli di orecchini (5 mono orecchini e una coppia di cerchi). A caratterizzare la collezione è l’utilizzo di perline in vetro dai colori pastello alternati a tonalità fluo, che danno un tocco di vivacità allo stile.

Valentina Ferragni non è l’unica ad amare questo brand: molte celebrità sono state affascinate dallo spirito giovane e colorato di questo marchio tutto toscano. Basti pensare che i gioielli Rue des Mille sono stati protagonisti della Milano Fashion Week 2019, grazie a Cecilia Rodriguez e Martina Luchena, che ne sono state le ambassador.

(I testi di questa pagina sono stati redatti da Sara Cacciafunghi).

Altri marchi selezionati