fbpx

ROSSOprezioso

I marchi che abbiamo scelto per voi: ROSSOprezioso

ROSSOprezioso

Prezioso come un gioiello artigianale di alta qualità, rosso perché vivace, pieno di personalità, indimenticabile: il nome di questo marchio racchiude tutta l’essenza della sua proposta di stile.

ROSSOprezioso nasce nel 2010 a Milano dalla creatività di Cristina Bacchetti, che ha ideato questi bellissimi bijoux dal gusto contemporaneo, capaci di donare freschezza e personalità unica ad ogni tipo di outfit.
Il valore imprescindibile di questi gioielli è la lightness attitude: pur essendo materici, sono infatti leggerissimi, perfetti da indossare tutto il giorno.

R

ROSSOprezioso a Pisa da Bottega Orafa

I gioielli ROSSOprezioso ci hanno colpito per la loro eleganza contemporanea e per la loro qualità, data dalla manifattura artigianale e dai materiali utilizzati. Abbiamo deciso, quindi, di proporre ai nostri clienti una selezione dei loro prodotti più interessanti nella nostra Bottega Orafa.

Tutti i pezzi sono placcati in oro rosa 24 kt su base palladio o argento 925, arricchiti da pietre e smaltati a mano, dando vita a un gioco tra luce e colore inimitabile.

La semplicità delle forme di questi bijoux (cerchi, ovali, quadrati) ne esalta la raffinatezza, rendendoli eleganti e sofisticati, pur mantenendo il loro stile giovane e casual.

Venite in negozio per testare la leggerezza unica di questi gioielli, vi consiglieremo la sfumatura supershine perfetta per voi.

Altri marchi selezionati