fbpx

Bronzallure

I marchi che abbiamo scelto per voi: Bronzallure

bronzallure

Il marchio Bronzallure centra perfettamente l’obbiettivo di Bottega Orafa di proporre alternative alla gioielleria classica che ne conservino la manifattura artigianale, l’alta qualità dei materiali e l’elegante bellezza senza tempo.

Questa azienda milanese, presente dal 2009, collabora infatti con maestri artigiani che danno vita a gioielli 100% Made in Italy, secondo le tecniche tradizionali.

Le creazioni vengono realizzate in Golden Rosé, una lega di bronzo e oro rosa 18 kt brevettata dall’azienda stessa con l’aiuto dell’Università di Padova, e vengono impreziosite con pietre naturali certificate.

B

Bronzallure a Pisa da Bottega Orafa

I gioielli Bronzallure che potete trovare da Bottega Orafa, con le loro rifiniture e la loro sofisticata femminilità, rendono l’eleganza dell’alta gioielleria accessibile a tutti. Uno stile allo stesso tempo contemporaneo e versatile, pensato per qualsiasi occasione.

I colori vivaci delle pietre preziose e semi-preziose infondono vita alle calde e avvolgenti tonalità della lega di cui i gioielli sono costituiti.

In onore alla lega Golden Rosé, che rappresenta l’anima del gioiello, i nomi delle collezioni si ispirano a quelli delle rose. In più, per esaltare il rosa come colore guida, simbolo della donna, Bronzallure sostiene con ogni acquisto la Fondazione “Pink is Good” di Giovanni Veronesi nella lotta ai tumori femminili.

Bronzallure

Altri marchi selezionati