fbpx

The Bridge

I marchi che abbiamo scelto per voi: The Bridge

Tutti i marchi che mettiamo a disposizione dei nostri clienti nel negozio di Bottega Orafa sono legati alla nostra filosofia: prodotti dal design unico con un’anima artigiana. E The Bridge rappresenta in pieno questa definizione: è un’eccellenza italiana e toscana, uno dei marchi più celebri nel mondo della nostra pelletteria, e la sua storia ha origine a pochi chilometri da noi, a Scandicci, nel 1969.
Mentre le mode passano, l’eleganza di The Bridge resta, classica e inconfondibile, e questo ci piace, perché rispecchia perfettamente la nostra idea di stile.

T

The Bridge a Pisa da Bottega Orafa

I prodotti The Bridge che potete trovare in Bottega Orafa spaziano dalla moda donna a quella uomo, dagli accessori più piccoli alle borse più importanti. Una vasta scelta per i vostri regali, in ogni occasione.

La borsa artigianale di pelle rappresenta un classico del Made in Italy: elegante e pratica, funzionale e casual senza rinunciare allo stile. Nelle sue molte declinazioni, la borsa di pelle è un accessorio capace di resistere sia alle tendenze che all’usura del tempo: anzi, negli anni e con l’uso quotidiano la pelle acquista valore e unicità. Proprio per la sua versatilità, può essere portata in qualsiasi stagione ed è adatta a ogni tipo di outfit, per lei e per lui.

Per l’uomo The Bridge offre un’ampia scelta di borse a tracolla, zaini, cartelle, in tutte le versioni e pelli lavorate: ognuna può essere un’idea regalo interessante e di valore per lui, dalla laurea al primo lavoro e per tutto il percorso professionale.

Stessa cosa per la donna: i molti modelli, tra borse a mano, tracolle, zaini e sacche, si adattano perfettamente sia alle esigenze professionali che alla vita fuori dall’ufficio, abbinandosi con stile ad ogni outfit, anche a quelli più sportivi.

Abbiamo poi scelto per voi una vasta gamma di accessori: portafogli, portacarte e portachiavi, per un regalo più piccolo ma senz’altro molto apprezzato.

Vi aspettiamo in Bottega Orafa per consigliarvi al meglio e aiutarvi a scoprire tutti i prodotti The Bridge.

(I testi di questa pagina sono stati redatti da Sara Cacciafunghi).

Altri marchi selezionati