Éclat

I marchi che abbiamo scelto per voi: ÉCLAT

L’eccellenza del Made in Italy, l’incontro tra avanguardia e tradizione, la proposta di oggetti e creazioni che vanno oltre la gioielleria classica sono principi importanti che guidano il nostro lavoro a Bottega Orafa. Ogni marchio che scegliamo per il nostro negozio deve in qualche modo rappresentarli e farli suoi. Ecco perché abbiamo scelto di proporre ai nostri clienti i gioielli di Éclat.

Nata ad Arezzo nel 2001, Éclat è un’azienda che esprime una perfetta sinergia tra la cura artigiana della tradizione orafa e l’evoluzione tecnologica già nel DNA dei suoi due fondatori: Rosanna Natale, designer vincitrice di numerosi premi internazionali, e Fabrizio Piaggini, progettista meccanico, che grazie alle sue competenze garantisce l’eccellenza nelle tecniche di lavorazione.
Specializzata in gioielli in argento, ha più volte partecipato a Vicenza Oro, il più grande salone europeo con le ultime tendenze del mercato orafo e della gioielleria.

É

ÉCLAT a Pisa da Bottega Orafa

Abbiamo deciso di mettervi a disposizione questi gioielli contemporanei, il cui design semplice è sinonimo di raffinatezza e femminilità.

Le collezioni selezionate da Bottega Orafa (‘Boule’, ‘Flashes’, ‘Allure’, ‘Moonlight’ e ‘Chicco’) si ispirano allo stesso nome del brand, Éclat, che in francese significa bagliore. La luce e la brillantezza dei gioielli sono espresse da due possibili bagni di colore, uno in argento rodiato bianco e uno in argento con galvanica ice gold.

Inoltre, l’effetto satinato e quello martellato evidenziano l’attenzione ai dettagli e la cura nella lavorazione che consideriamo essenziali nella produzione di un gioiello.

Vi aspettiamo in negozio per mostrarvi le peculiarità di ogni collezione e consigliarvi quella che fa per voi.

Altri marchi selezionati