Ogni anno a Dicembre, le strade delle città si illuminano e le nostre case si riempiono di luci colorate per festeggiare il periodo più magico dell’anno.
Per questo Natale, abbiamo pensato che a brillare non dovessero essere solo le nostre città, ma anche e soprattutto i vostri desideri!
Per farlo, abbiamo selezionato per voi alcune idee regalo pensate per far brillare i sogni delle persone che amate, direttamente sotto il vostro albero.
Abbiamo cercato di rispondere efficacemente ad ogni vostra richiesta per poter esaudire così ogni desiderio… consapevoli che ogni dono è legato indissolubilmente a un’emozione dal valore autentico.

SOGNI DA ESAUDIRE…

I nostri piccoli solitari
Partiamo da un gioiello classico, dalla raffinatezza innata e della bellezza senza tempo… stiamo parlando dei nostri piccoli solitari, la cui purezza non potrà mai essere scalfita dal tempo, proprio come le storie d’amore passionali e senza confini che questi gioielli sanno raccontare.

Proponiamo i nostri piccoli solitari per tutti coloro che sono alla ricerca di un dono che sappia far brillare l’amore provato verso la persona amata ad una fascia di prezzo light.

Fancy color, rara bellezza
Il futuro è fancy color: pietre dalla bellezza esclusiva e dalla grande rarità.
Per il giorno di Natale, il fancy color arriva dritto al cuore, con il collier cuore fancy, simbolo da sempre della sede più intima del nostro amore.

Raffinato ed elegante il pendente cuore fancy, è capace di esaltare qualsiasi décollet.
Lo abbiamo pensato per coloro che questo Natale, intendono suggellare un momento di unione attraverso questo regalo dalla bellezza mozzafiato.

Orecchini a gocce, una pioggia di scintille
L’eleganza e l’insuperabile raffinatezza dei nostri orecchini a gocce, capaci di avvolgere il volto di una luce nuova, per esaltarne i lineamenti.

Pensato per coloro che sono alla ricerca di una creazione che sappia rendere indimenticabile ogni momento.
La persona a cui lo regalerete non saprà resistere allo splendere di indossarli per l’ultima notte di questo 2021.

Amicizia, un vero tesoro
L’amicizia merita sempre di essere festeggiata e il Natale potrebbe essere un’occasione in più per un gesto che sappia racchiudere in sé l’affetto di un’amicizia sincera.
Per questo, abbiamo selezionato per voi alcune creazioni dal tocco originale e contraddistinte da una forte personalità, direttamente dai brand Rue des Mille https://ruedesmille.com/collezioni/idee-regali-di-natale/  e RossoPrezioso. https://shop.rossoprezioso.com/#colours

Rue des Mille – Orecchino bold rettangolo borchie
Innato animo rock che non perde mai di vista l’eleganza: sono gli orecchini bold rettangolo borchie firmati Rue des Mille.

Orecchini a forma rettangolare allungata con borchie e zirconi bianchi, per quell’amica che è sempre stata la ribelle del vostro gruppo… ribelle sì, ma sempre chic!

RossoPrezioso – Orecchini OVAL CHAIN
Dille che è coraggiosa, audace e soprattutto luminosa con un gioiello che esprima tutto questo.
Ci abbiamo pensato noi, gli Orecchini OVAL CHAIN riescono a racchiudere tutto ciò che vorresti dire in una creazione dal tocco assolutamente originale.
Ideale per coloro che intendono lasciarsi trasportare dalle emozioni e farle risplendere con gli orecchini oval chain dalla finitura double face: lato day con un colore pieno e lato night con effetto metallizzato e scintillante.

Casa, elegante casa
Questo Natale abbiamo pensato proprio a tutti… per questo abbiamo scelto per voi una collezione che da anni regala un tocco natalizio davvero magico alle nostre case.
Stiamo parlando della collezione Villeroy & Boch dedicata al Natale. (https://www.villeroy-boch.it/shop/natale.html)

Il buon gusto di una tradizione che da anni riesce ancora a stupire e a creare pezzi unici in finissima porcellana, la collezione Villeroy & Boch, è perfetta per i vostri cari collezionisti e amanti della porcellana.