Sence Copenhagen

I marchi che abbiamo scelto per voi: Sence Copenhagen

Una femminilità contemporanea fuori dagli schemi quella che incarnano le creazioni di Sence Copenhagen e che anche noi di Bottega Orafa amiamo esaltare con le nostre creazioni. Anche per questo abbiamo deciso di proporvi nel nostro negozio questo marchio innovativo ma che si rifà alla manifattura artigianale e al design tradizionale danese. Arricchito dalla collaborazione di numerosi designers scandinavi, Il marchio Sence Copenhagen ha iniziato la sua produzione nel 2008 e oggi realizza ogni anno più di 500 modelli di gioielli, che vengono distribuiti negli oltre 1000 negozi in Europa.

S

Sence Copenhagen a Pisa da Bottega Orafa

Sence Copenhagen, con la naturalezza e la semplicità tipiche dei paesi nordici, è espressione di un’eleganza mai eccessiva unità a una straordinaria praticità, caratteristiche di una personalità forte. Sono gioielli fatti per essere indossati nella vita di tutti i giorni e per donare un tocco di stile a ogni outfit, anche quelli più casual.

A dimostrarlo è anche l’utilizzo dei materiali: cuoio colorato e ottone che viene placcato in oro o argento e poi lucidato o satinato a mano, per dare un tocco artigiano alle cura dei dettagli.

Le forme leggere e l’ampia scelta di tinte pastello delle pietre naturali evocano atmosfere magiche, da poter esaltare con un “mix & match” tra le varie collezioni di anelli, orecchini, collane, bracciali e charms.

Altri marchi selezionati