Ogni sposa ha il suo stile! Il matrimonio (solitamente) viene una volta sola e spesso rimane difficile per la sposa combinare il proprio stile per l’occasione, soprattutto insieme ad altri gioielli ed accessori che completano il look. Abbiamo selezionato tre tra i tantissimi stili da scegliere per il tuo matrimonio, scopri se ti ritrovi in uno di questi!

Sposa vintage

E’ il trend del momento: pizzo, seta, trine, chiffon, tutto tassativamente in stile old fashioned. Che sia anni ’50, ’60 o ’70, lo stile vintage è oggi tra i più raffinati – ovviamente con l’abito giusto! Ma quali gioielli (anche non vintage) si possono abbinare? Puoi optare per anelli dalle forme geometriche che ricordano gli anni passati, come un anello a riviera con sagome ben definite oppure con il bellissimo e particolarissimo taglio marquise!

Sposa classica

Oggi giorno è difficile definire quale sia lo stile perfettamente “classico” di un matrimonio, ma per le amanti della sobrietà condita da pietre preziose e armoniose, noi proponiamo un altro classico, purtroppo poco considerato: le perle.

Uniche nel loro genere, raffinate ma sempre elegantissime!

Sposa eclettica

Non vuoi il solito matrimonio e neanche i soliti gioielli… il tuo vestito sarà un tripudio di stile, forma (e forse anche colore!), e allora cosa c’è di meglio che una collana dalle forme spaziali?!