Dai tuoi sogni e desideri più profondi fino ad arrivare tra le tue mani…
È proprio questo il pensiero che guida il nostro processo creativo verso la realizzazione dei vostri gioielli: un processo unico ed inimitabile in cui il nostro “savoir faire” si fonde con i vostri desideri per realizzare gioielli a misura di sogno!

 

 

Figli Unici

Ogni gioiello è molto di più di un semplice “oggetto prezioso” da abbinare al nostro outfit preferito, è una creazione unica in grado di racchiudere al suo interno significati profondi ma anche emozioni, ricordi e promesse. È una creazione che si può legare per sempre ad una persona importante, ad un momento indimenticabile o ad un traguardo personale finalmente raggiunto.

È proprio per questo che noi di Bottega Orafa siamo fortemente convinti che nessun gioiello potrà mai essere uguale ad un altro: un gioiello creato in “serie” potrà dire ben poco della tua persona, della tua unicità e anche del tuo percorso di vita. Non sarà mai veramente “tuo” come qualcosa che è nato dai tuoi più profondi desideri.

Per questo, tutti i nostri gioielli nascono dall’incontro tra desideri e conoscenza, racconti e tecnica, storie e passione, che ci permettono di creare gioielli unici ed irripetibili, proprio come ognuno di noi!

 

 

Per questo noi di Bottega Orafa ci mettiamo a vostra completa disposizione per interpretare le vostre sensazioni, le vostre suggestioni, custodire i vostri sogni e desideri per darli vita attraverso un gioiello irrepetibile che sappia esprimere la vostra personalità, le vostre emozioni e che sarà per sempre lo specchio della vostra anima.

 

Il processo creativo firmato Bottega Orafa

Bottega Orafa diminuisce i passaggi della produzione grazie all’adozione di una filiera corta che ci ha permesso di mantenere standard qualitativi di eccellenza mettendo al centro del processo produttivo ogni nostro cliente, rendendolo così il protagonista indiscusso di ogni nostra creazione.

Il processo creativo firmato Bottega Orafa parte da un disegno, da un’immagine alla quale ispirarsi o più semplicemente da un’emozione, da un vostro desiderio a cui cercheremo di dare vita attraverso un gioiello unico. Potrà partire anche da una singola pietra preziosa o più pietre preziose che esprimono un sentimento speciale per te.

 

 

Il dialogo e l’interazione costante sono il nostro punto di forza: grazie allo scambio e alla vicinanza con tutti i nostri clienti riusciamo a dare vita ad ogni loro emozione. Tecnica, artigianalità e conoscenza dei nostri maestri saranno fondamentali per guidarti nello sviluppo del tuo progetto in modo da creare un gioiello “cucito su misura” dei tuoi sogni, in cui l’eccellenza del design italiano e l’interpretazione in chiave contemporanea dei classici si fondono in un unico pezzo di alta gioielleria.

Vieni a trovarci nel nostro laboratorio ed entra nel mondo Bottega Orafa, dove i sogni e le emozioni prendono forma attraverso le nostre creazioni!