Siete alla ricerca del regalo giusto che riesca a far breccia nel cuore della vostra dolce metà o che celebri il vostro amore nel tempo? Abbiamo selezionato per voi dei regali perfetti per far battere ancora più forte il cuore della vostra amata o del vostro amato.
A Bottega Orafa siamo stati testimoni, ormai da molti anni, della nascita di coppie, di matrimoni, di anniversari… abbiamo avuto un osservatorio privilegiato sui sentimenti e sull’amore. Quindi fidatevi dei nostri consigli, e sorprendete chi vi ama.

Si sa, l’amore deve essere festeggiato ogni giorno, ma più che mai nel mese più romantico dell’anno!
E niente paura se non ci saranno cene nel vostro locale preferito o viaggi nel luogo dove vi siete conosciuti. Quello che conta è dimostrare alla tua metà di esserci sempre, di pensare ad un piccolo regalo che possa avere sotto gli occhi tutti i giorni.

È arrivato dunque il momento di regalare una dolce carezza al cuore, che possa trasmettere tutto il calore e tutta la passione che proviamo per la nostra anima gemella e che riesca a far sentire speciali ed unici coloro che più amiamo con un regalo pensato su misura per loro!

Facciamo spazio all’originalità

Perché non rendere i nostri regali unici, irripetibili ed originali? Ecco le nostre idee regalo per un San Valentino indimenticabile.

Idee regalo per il tuo lui

Pensare al regalo giusto per il nostro lui non è mai semplice: noi abbiamo pensato a qualcosa che riesca a rendere la quotidianità davvero speciale!

Regali fino a 50 euro

 

Ferma soldi in acciaio rosa dei venti “ZANCAN”
Un oggetto che unisce l’utilità all’eleganza. Il ferma soldi in acciaio rosa dei venti firmato Zancan è un gioiello dal design ricercato e raffinato. Perfetto per coloro che vogliono distinguersi con oggetti pratici senza mai rinunciare ad un gusto sofisticato.

Regali fino a 100 euro

 

Gemelli uomo, rosa dei venti “ZANCAN”
Scegliere ogni dettaglio dell’outfit non è mai così banale: i gemelli uomo, rosa dei venti firmati Zancan sono perfetti per completare un look elegante con un tocco di innovazione e originalità.

Bracciale acciaio rosa dei venti “ZANCAN”
Un bracciale dal cinturino sportivo con dettaglio centrale rosa dei venti. Un gioiello che è espressione di forza unita all’eleganza che contraddistingue ogni oggetto firmato Zancan.

Regali superiori a 100 euro

 

Collana rosa dei venti “ZANCAN”
Per non perdere mai di vista la strada verso la realizzazione dei nostri sogni: oltre al design e i materiali sofisticati utilizzati per la realizzazione di questo pezzo unico, questa collana firmata Zancan è l’espressione di un messaggio di sinceri auguri per il futuro di coloro che amiamo.

Bracciale a grumetta 33 gr in argento “ZANCAN”
Un bracciale adatto ad ogni età, dal design intramontabile che riesce a rendere chiunque lo indossi ancora più seducente: è il bracciale in argento con catena a grumetta e chiusura rettangolare a scatto con stella brunita della rosa dei venti.

Mariner- orologio solo tempo con datario cinturino in pelle nera, quadrante nero satinato e indici oro rosa “ZANCAN”
Scegliere l’orologio da indossare richiede cura e attenzione: dovrà rispecchiare, non solo la nostra personalità, ma dovrà essere perfettamente in sintonia con il nostro look e l’occasione per cui abbiamo deciso di indossarlo.
Eleganza senza tempo: una sintesi perfetta che descrive l’orologio analogico firmato Zancan.

Mariner- orologio solo tempo con datario, quadrante in acciaio satinato, cinturino in pelle nera e indici color oro rosa “ZANCAN”
Per tutti coloro che amano lo stile classico, l’eleganza ed il prestigio: all’interno, le lancette color oro rosa scandiscono lo scorrere del tempo; all’esterno i materiali raffinati e il design unico sono l’espressione di una personalità sicura di sé.

Idee regalo per la tua lei

Quest’anno vogliamo veder brillare l’amore e celebrare la purezza dei nostri sentimenti: ecco le nostre idee regale per la tua lei!

Regali fino a 100 euro

 

Bracciali nuova collezione “LES GEORGETTES” (rosa e rosso)
Perfetti per colorare la quotidianità con un gusto inconfondibile firmato LES GEORGETTES. Gioca indossandone più di uno per uno stile che farà impazzire chiunque!

Regali oltre i 100 euro

 

Orecchini in argento collezione allure “ECLAT”
Il cuore, simbolo perfetto dell’amore, trova la sua massima espressione nel design semplice, sinonimo di raffinatezza e femminilità nella collezione allure firmata Éclat.

Collana pietre cuore “RUE DES MILLE”
Un gioiello originale che non rinuncia all’alta qualità del Made in Italy: la collana sciarpa pietre cuore firmata Rue des mille è perfetta da indossare per completare un look dedicato ad un’occasione speciale o semplicemente ideale per essere indossata ogni giorno come dettaglio raffinato ed elegante.

Portafoglio in pelle donna (rosso) “THE BRIDGE”
Perfetto da portare ogni giorno con sé, nella nostra borsetta, il portafoglio in pelle rosso rispecchia ancora una volta un prodotto dal design raffinato con un’anima artigiana come tutti gli oggetti firmati The Birdge.

Borsa a tracolla in pelle (rosa) “THE BRIDGE”
Design pratico e sofisticato: la borsa a tracolla in pelle rosa firmata The Bridge ha uno stile classico, che si abbina perfettamente ad un look semplice ma sempre inconfondibilmente chic.

Solitario oro bianco ct. 0,18 Gsi
Celebra la tua storia d’amore con il gioiello perfetto: la bellezza ed unicità del solitario in oro bianco ct. 0,18 Gsi lo rendono il dono ideale per far battere il cuore della tua anima gemella.
Il solitario è una scelta che va oltre San Valentino, può diventare l’impegno a prenderti cura di lei, a camminare insieme per tutti gli anni avvenire. Questo non è solo un anello, è il simbolo che ci sarai per sempre.

Anello fantasia cuore ct. 0,40
Fai brillare per sempre il tuo amore con l’anello fantasia cuore ct. 0,40: semplice e raffinato è espressione di un amore puro e senza tempo. Un anello per dirle che ogni giorno lei è dentro i tuoi pensieri e nei battiti del tuo cuore.