Stai pensando al tuo matrimonio e tra le mille cose da organizzare stai anche sognando il tuo vestito e.. i tuoi gioielli! Ma quali mettere (e quali evitare)? Vediamoli insieme!

girocollo punto luce matrimonio

Collana: sì al punto luce!

Quel giorno sarai così lucente che ti basterà un piccolo ulteriore tocco per risplendere, quindi non esagerare: scegli un punto luce con un semplice diamante oppure un disegno semplice che focalizzi l’attenzione.

In alternativa, opta per le perle e non fare la superstiziosa! Sono bellissime e non sbaglierai. Garantito.

Orecchini solitari Matrimonio

Quali orecchini scegliere per il matrimonio?

Se avete scelto di indossare una collana, meglio optare degli orecchini molto sobri e di dimensioni ridotte, mentre se al contrario non indosserete una collana, vi potrete sbizzarrire con orecchini più appariscenti – ma ovviamente, sempre sotto il segno della sobrietà!

Bracciale sì o bracciale no?

Il bracciale è l’elemento più difficile da abbinare per il matrimonio. Se infatti si sceglie già collana e orecchini, che sono molto difficili da tralasciare, meglio evitare di indossare anche il bracciale.

Questo non vieta di poter indossare bracciale e orecchini, ma attenzione: la regola generale che devi seguire è scegliere un gioiello che non distragga troppo, perché la protagonista devi essere tu!