Anello fascia squadrata con acquamarina


Anello realizzato in oro bianco 750/000 titolo 18 ct., monta acquamarina naturale taglio smeraldo per carati 6.36 e diamanti naturali taglio brillante colore G per carati 1.42.

Una macro fascia che culmina, con un affascinante gioco di linee nette ed essenziali, nella splendida acquamarina montata al centro del ricco pavè di diamanti che la circonda interamente donandole luce e risalto. Un anello di sicuro impatto, come una scultura, che sdogana la classica concezione del gioiello con acquamarina portandosi su un livello di ricercata modernità.

Scopri

Orecchini cerchi in diamanti


Gioiello che racchiude in se modernità, innovazione, ricchezza e la classica, intramontabile, luce dei diamanti disposti su un cerchio composto da sottilissime griffe in oro bianco sovrapposte a un cerchio in oro rosa. Un effetto particolare che ammicca alle ultime tendenze in fatto di gioielleria dove il contrasto fra le varie cromie del metallo fa da protagonista, difficile rimanere indifferenti di fronte a questi meravigliosi gioielli che rivisitano la concezione del macro orecchino con classe ed eleganza.

Scopri

Anello agata bianca e brillanti brown


Anello realizzato in oro rosa 750/000 titolo 18 ct. con finitura satinata e lavorazione a traforo sul gambo,monta agata bianca per carati 26 e diamanti naturali taglio brillante colore brown.

Meraviglioso accostamento di cromie per questo anello che rende protagonista la luce vellutata dell'agata bianca contornata con estrema delicatezza  dai diamanti brown,ricerca di innovazione e cura dei dettagli donano carattere e ricercatezza a questo gioiello che rienterpreta in modo sobrio e attuale il macro anello fantasia.

Scopri

Anello con radice di rubino e oro rosa


Anello realizzato in oro rosa 750/000 titolo 18 carati monta radice di rubino di buona intensità con lievi riflessi violacei provenienza Birmania e diamanti naturali taglio brillante bianchi e neri per un totale di carati 1.05.

Un gioiello grintoso grazie all'uso di materiali e accostamenti insoliti, il colore intenso della radice di rubino si sposa alla perfezione con la dolcezza dell'oro rosa,diamanti bianchi e neri delineano un contorno  dinamico e di forte impatto per un anello che difficilmente passa inosservato.

Scopri

Anello oro rosa e ametista


Anello realizzato in oro rosa 750/000 titolo 18 carati monta ametista naturale per ct.30 e diamanti naturali taglio brillante per ct. 0.13.

Un gambo interamente traforato con motivo floreale,impreziosito con piccoli punti luce, una grande ametista corona la parte superiore dell'anello.

L'intensità della gemma viene enfatizzata dal taglio briolettè e trova perfetta sintonia con il caldo colore dell'oro rosa. Un'anello da vivere con disinvoltura, di notevoli dimensioni che non rinuncia comunque  allo stile e all'eleganza.

Scopri